Backstab by Zak Mirzadeh Online Instructions and Gimmick

29,50 €
Quantità
Al momento non disponibilie - mandaci un Whatsapp per info celeri


account_circleInvia ad un amico
Backstab by Zak Mirzadeh Online Instructions and Gimmick

Backstab by Zak Mirzadeh Online Instructions and Gimmick

 

Il tuo spettatore seleziona una carta e la disperde nel mazzo. Con nient'altro che il fidato coltello tascabile (o il coltellino tascabile dello spettatore) – riesci ad infilzare il mazzo fino ad arrivare alla carta dello spettatore per un miracoloso effetto "Card At Number"!

NESSUN BLOCCO di carte, niente duplicati e niente aggiunto o eliminato! Ciò significa che TUTTE le carte possono essere diffuse!

Abbiamo già detto che la carta può essere FIRMATA!


    Tutte le carte possono essere esaminate! NESSUN blocco di carte
    Nessuna forzatura: la carta può essere firmata!
    Include espedienti che ti consentono di eseguire l'impossibile
    Non richiede tecniche difficili
    Include oltre un'ora di istruzioni di Zak Mirzadeh. Movimenti alternativi inclusi usando altri oggetti taglienti invece di un coltello.
    Gli espedienti sono pronti per essere eseguiti immediatamente, la personalizzazione su qualsiasi mazzo personalizzato è facile!
    Il coltello può essere tuo o addirittura preso in prestito!

BACKSTAB
  • PAGAMENTO SICURO: sistemi di pagamento sicuro tramite circuito protetto Paypal o carta di credito e tramite Bonifico bancario PAGAMENTO SICURO: sistemi di pagamento sicuro tramite circuito protetto Paypal o carta di credito e tramite Bonifico bancario
  • CONSEGNA E SPEDIZIONE: generalmente consegnati entro 48 ore - per prodotti non a magazzino consegna in 5 gg CONSEGNA E SPEDIZIONE: generalmente consegnati entro 48 ore - per prodotti non a magazzino consegna in 5 gg
  • GARANZIA E RESTITUZIONE: prodotti coperti da garanzia del produttore, per i dettagli visita la pagina " Termini e Condizioni " GARANZIA E RESTITUZIONE: prodotti coperti da garanzia del produttore, per i dettagli visita la pagina " Termini e Condizioni "